RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
DOMENICA A VITTORIA DERBY VITTORIA-RAGUSA
08 Mar 2012 14:30
I Giovani Democratici di Vittoria, in occasione del derby di calcio di domenica 11 marzo alle ore 15:00, valido per la 25^ giornata del Campionato di Eccellenza 2011-12, tra le società A.C.D. Città di Vittoria e Ragusa Calcio, lanciano un appello: “L’invito che rivolgiamo alle squadre che scenderanno in campo e ai tifosi che la sosterranno dagli spalti, – dichiara il Responsabile allo sport dei GD di Vittoria Pino Schembri – è di vivere l’incontro come una festa di sport facendo prevalere il bel gioco, il fair play e i valori sani e puliti dello sport. Ci auguriamo che a pochi giorni dal derby le due società sportive di Vittoria e Ragusa riescano a farsi promotrici di messaggi forti di appartenenza, tifo e sfida leale”.
© Riproduzione riservata