Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“A tutto Volume”, domenica bus navetta gratuiti per Ibla
11 Giu 2021 13:55
Per favorire la partecipazione alla manifestazione “A Tutto Volume” che, nella sua giornata conclusiva si terrà a Ragusa Ibla, l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’ampliamento e il potenziamento del servizio di navette gratuite e dirette (partenza da Piazza del Popolo, arrivo a largo SS Trovato e ritorno) per la giornata di domenica 13 giugno.
“In maniera sostenibile e senza stress di parcheggio – dichiara là vicesindaco con delega alla Mobilità, Giovanna Licitra – ragusani e turisti che vorranno prendere parte alla rassegna e in generale visitare Ragusa Ibla avranno a disposizione quattro navette gratuite anziché due, attive già a partire dalle ore 17.30 e fino al coprifuoco, in vigore alle 00.00.
Ricordo inoltre che nella medesima giornata il quartiere barocco è servito dalla linea 1 festiva, dalle 08.00 alle 21.00, e dal servizio circolare di navette Ast, attivo dalle 19.10 al coprifuoco con partenza da Piazza Libertà, oltre che raggiungibile attraverso gli splendidi percorsi pedonali di Santa Maria delle Scale e del Carmine”.
© Riproduzione riservata