Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INCENDIO IN UN DEPOSITO RIFIUTI DELL’OSPEDALE DI MODICA
04 Mar 2012 15:14
Come volevasi dimostrare. Quesi rifiuti inopinatamente raccolti in un locale di scarico dell’Ospedale Maggiore di Modica e dei quali ci siamo più volte occupati (non solo noi) sottolineando la pericolosità della raccolta, sono andate domenica pomeriggio untorno alle 15,30 in fiamme per motivi da accerttare.
Dopo un paio d’ore le squadre operative dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica hanno spento l’incendio che per fortuna non ha interrotto le attività sanitarie del nosocomio
Intanto prendiamo atto che malgrado le denunce l’Asp di Ragusa si è ben guardato dal provvedere a non stoccare in quel sito i rifiuti che i maligni dicono essere addirittura tossici.
© Riproduzione riservata