Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
“IL VESCOVO È NELLA CHIESA E LA CHIESA È NEL VESCOVO”
03 Mar 2012 15:32
Proseguono gli appuntamenti in occasione dei due anniversari di ordinazione del nostro Vescovo, il cinquantesimo di ordinazione sacerdotale e il decimo di ordinazione Episcopale.
Lunedì 5 marzo e martedì 6 marzo, monsignor Marcello Semeraro, vescovo di Albano e Presidente della commissione Episcopale per la dottrina della fede, l’annuncio e la catechesi, sarà il relatore di un’interessante incontro dal tema “Il Vescovo è nella Chiesa e la Chiesa è nel Vescovo”.
I due appuntamenti si terranno il 5 marzo alle ore 20 a Vittoria presso la Sala Golden Hall, e il 6 marzo alle ore 20 a Ragusa, presso il Cine-Teatro Don Bosco.
© Riproduzione riservata