L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
Abolita la tassa di soggiorno a Noto
02 Giu 2021 18:25
Abolita la tassa di soggiorno a Noto, nel Siracusano, fino al 31 dicembre 2021. Lo ha deciso la giunta comunale che ha dato il via libera all’esenzione.
I turisti che pernotteranno nelle strutture ricettive che ricadono nel territorio comunale saranno esonerati dal pagamento dell’imposta di carattere locale. Scelta che ricalca quanto gia’ fatto nel 2020.
“Un’ulteriore iniziativa per favorire il turismo in citta’ – spiega il sindaco Corrado Bonfanti – in un momento di ripresa e ripartenza del settore rappresentato dalla stagione turistica ormai alle porte”.
© Riproduzione riservata