Abolita la tassa di soggiorno a Noto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Abolita la tassa di soggiorno a Noto, nel Siracusano, fino al 31 dicembre 2021. Lo ha deciso la giunta comunale che ha dato il via libera all’esenzione.

I turisti che pernotteranno nelle strutture ricettive che ricadono nel territorio comunale saranno esonerati dal pagamento dell’imposta di carattere locale. Scelta che ricalca quanto gia’ fatto nel 2020.

“Un’ulteriore iniziativa per favorire il turismo in citta’ – spiega il sindaco Corrado Bonfanti – in un momento di ripresa e ripartenza del settore rappresentato dalla stagione turistica ormai alle porte”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it