IL SINDACO ALFANO RINGRAZIA STEFANO SCRIBANO E GIORGIO SORTINO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco Giuseppe Alfano esprime la gratitudine dell’intera cittadinanza comisana al giovane Stefano Scribano e a Giorgio Sortino, autista del pullman che domenica scorsa si è incendiato nei pressi  del bivio per Vizzini Scalo  mentre viaggiva sulla SS 194 in direzione Comiso, per la prontezza di riflessi e la lucidità dimostrata nell’affrontare l’imprevista situazione di pericolo che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze.

“Nel pullman si trovavano più di cinquanta persone, molte dei quali giovani – ha commentato il sindaco Alfano -. L’improvviso incendio e il fumo che rapidamente si è propagato al suo interno, avrebbe potuto causare non solo danni alle cose ma anche alle persone. Scribano e Sortino, con molta probabilità, hanno saputo evitare una tragedia, salvando la vita a tutti gli occupanti del pullman, il primo riuscendo a infrangere uno dei finestrini, il riuscendo a tenere sotto controllo il veicolo in situazione assolutamente difficile e consentirne quindi l’evacuazione degli occupanti e la loro mess ain salvo. La prossima settimana riceverò entrambi in Municipio per esprime i sensi della gratitudine e del plauso mio e dell’intera cittadinanza e consegnare loro un tangibile riconoscimento di benemerenza”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it