RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
I lavoratori del 118 manifestano a Palermo: ci sarà anche una delegazione della provincia di Ragusa
28 Mag 2021 09:54
Diritti negati e indennità arretrate per tutto il personale della società che si occupa del servizio di emergenza urgenza. Personale che, durante la pandemia, si è trovato costretto a operare nel mezzo di una realtà sanitaria incapace di fronteggiare nel breve termine l’emergenza.
Il 3 giugno, a Palermo, i lavoratori del 118 sciopereranno. Ci sarà una delegazione consistente anche dalla provincia di Ragusa.
I rappresentanti sindacali dei lavoratori lamentano il fatto che, finora, non si è registrato alcun atteggiamento di apertura da parte della Regione nei confronti del personale.
© Riproduzione riservata