Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Il corpo di una donna di 34 anni recuperato nel mare di Acireale
23 Mag 2021 18:12
Il cadavere di una 34enne e’ stato recuperato nel mare di Capomulini, frazione di Acireale, dall’equipaggio di una motovedetta della Guardia costiera di Catania.
La presenza del corpo era stato segnalato da un canoista. L’intervento e’ stato coordinato dalla sala operativa della Capitaneria di porto.
La 34enne, di origine nordafricana, ma con cittadinanza tedesca, era in vacanza con amici in Sicilia. Dai primi accertamenti non e’ ritenuta probabile l’ipotesi che il decesso sia legato a un evento doloso. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La Procura di Catania ha disposto l’autopsia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it