RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Supereroi “scalano” il reparto di pediatria dell’ospedale San Marco di Catania. La gioiosa invasione
23 Mag 2021 11:06
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Supereroi in ‘azione’ oggi al San Marco di Catania: si sono calati dal tetto dell’ospedale, davanti le vetrate del nosocomio, osservati dai piccoli pazienti dei reparti di Pediatria Covid e di Broncopneumoallergologia.
Spiderman, Iron man, Flash e altri personaggi di fumetti, cartoon e film, hanno regalato una piacevole sorpresa ai bambini grazie all’iniziativa ‘ Supereroi per un sorriso’ organizzata dal movimento Cristiano lavoratori, con il patrocinio del Comune di Catania.
L’iniziativa è stata realizzata grazie ai sistemi di edilizia acrobatica. Ovviamente i pazienti del reparto di Pediatria Covid hanno potuto soltanto vedere attraverso i vetri i loro beniamini, ma hanno lo stesso ricevuto i regali portati loro e consegnati al personale del reparto
Presenti alla manifestazione il sindaco Salvatore Pogliese, il direttore amministrativo dell’azienda ospedaliera, Rosario Fresta, e il dirigente medico del presidio, Maurilio Danzì.
Foto: Roberto Viglianisi
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it