RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
I Maneskin vincono gli Eurovision. VIDEO
23 Mag 2021 00:49
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
I Maneskin vincono gli Eurovision 2020-2021 con 524 punti. Uno straordinario successo per la giovane band italiana che hanno ottenuto il primo posto in classifica grazie all’unione del punteggio tra quello della giuria di qualità e quello arrivato tramite il televoto.
Måneskin sono un gruppo musicale rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria).
Hanno raggiunto la notorietà nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno.
Nel 2021 hanno vinto la 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, con il quale hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021 vincendo alla fine.
Questo significa che il prossimo anno gli Eurovision si terranno in Italia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it