Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL SINDACATO FUNZIONE PUBBLICA CGIL PRESENTA I CANDIDATI ALLE RSU
28 Feb 2012 17:04
L’occasione della presentazione dei candidati alle Rsu degli Enti pubblici e della sanità è stata propizia per dibattere tutti i temi dell’attuale crisi del settore che attanaglia i lavgratori della Funzione pubblica.,
Le elezioni vere e proprie avverrano il 5,6 e sette marzo ed intanto si discute sulle manovre governative e soprattutto sull’articolo 18 che sembra essere diventato negli ultimi tempi il tema centrale della crisi fra la Cgil ed il Governo dopo le diatribe di questo sindacato co Confindustria.
Oggi tutti hanno cercato di attenuare la notizia della differenza di retribuzione tra i lavoratori italiani ed auropei con il paradosso del costo del lavoro alto in Italia e con i salari bassi.
© Riproduzione riservata