Positivo al Covid anche l’assessore regionale Antonio Scavone

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ risultato positivo al Covid l’assessore al Lavoro della Regione siciliana, Antonio Scavone. A un primo tampone antigenico, effettuato lunedi’ scorso, era risultato negativo, ma il test molecolare a cui si e’ sottoposto successivamente ne ha accertato la positivita’.

L’assessore, secondo quanto si apprende, starebbe bene e continua a lavorare da casa. Si tratta del secondo caso di positivita’ al Covid che si registra nella giunta regionale, dopo quello dell’assessore regionale all’Agricoltura, Toni Scilla.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it