PER TRE GIORN I ALL’ISTITUTO MAJORANA DI RAGUSA I SEMINARI DI APPROFONDIMENTO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Per tre giorni all’Istituto Majorana di Ragusa d si svolgeranno i corsi di formazionbe sulla valutazione nei processi di apprendimento la cui prima fase è avvenuta già l’anno scorso nei mesi di novembre e dicembre con i seminari di informazione e formazione. Già lunedi  ben 4 aule sono state adibite allo scopo.  I corsi fanno parte del piano nazionale sull’indagine Ocse-Pisa ed altre indaginii nazionali ed intermnazionali cofinanziate dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Programma operativo nazionale Competenze per lo sviluppo ed obiettivo Convergenze.

Singolare lo slogan dei corsi ” Con l’Europa investiamo nel nostro Futuro

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it