Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ASSEMBLEA COSTITUENTE DEL MOVIMENTO “ORIZZONTE” A RAGUSA
26 Feb 2012 04:18
Assemblea costituente del nuovo movimento denominato “Orizzonte” a Ragusa. Dopo la presentazione alla stampa, sabato pomeriggio al City bardi villa Margherita la costituzione vera e propria del sodalizio culturale e politico con la partecipazione di decine e decine di aderenti per lo più giovani. L’avvio è stato davvero appropriato con le relazioni dei soci cosiddetti fondatori e soprattutto con il dibattito sulle tematiche che più interessano la città di Ragusa e successivamente anche la provincia volendosi il movimento stesso radicarsi anche nelle altre città iblee.
L’avvio, dicevamo, assolutamente democratico ed appropriato e con la consapevolezza che occorre la massima partecipazione per condurre un percorso di innovazione e di democrazia nella vita culturale, sociale e perchè no anche politica, dell’area iblea
Per quanto ci riguarda auguriamo al movimento i migliori successi e, soprattutto nel prosieguo della trattazione dei tanti temi afferenti la vita della città. la massima partecipazione.
© Riproduzione riservata