La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Il sindaco di Comiso: “Fare festicciole è proibito, smettetela di fare gli eterni adolescenti”. VIDEO
24 Mar 2021 15:14
Il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari, torna a farsi sentire e lo fa tramite un video in cui non esita a redarguire i propri cittadini in quanto, evidentemente, il problema degli “assembramenti privati”, che probabilmente riguardano tutte le città, è presente anche a Comiso.
Pensare di poter controllare tutto e tutti è utopia: è chiaro che bisognerebbe fare leva sul senso di responsabilità personale. Ed è quello che cerca di fare Maria Rita Schembari, che dimostra di sapere molto più di quello che dice nel video: “Siamo in piena emergenza sanitaria, fare riunioni di famiglia, di amici e festicciole è assolutamente proibito”, dichiara.
Poi, conclude: “Smettetela di fare gli eterni adolescenti e Peter Pan. Comportiamoci da persone adulte e serie”.
© Riproduzione riservata