Ryanair lancia per l’estate una nuova rotta: Catania-Sofia

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ryanair oggi (16 Marzo) ha annunciato l’introduzione di una nuova rotta che collegherà Catania a Sofia a partire dal 1° luglio 2021, con due frequenze settimanali, come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano.

I consumatori italiani possono ora prenotare le vacanze estive, beneficiando delle tariffe più basse e della possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data, nel caso in cui i loro programmi dovessero cambiare.

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €24,99, per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica, 21 marzo solo sul sito Ryanair.com

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it