La Sicilia torna in zona gialla da lunedì 15 febbraio

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Sicilia tornera’ in zona gialla lunedi’ 15 febbraio, allo scadere dell’attuale ordinanza del ministero della Salute che prevede sia in arancione fino a domenica prossima.

E’ quanto prevede, secondo quanto si apprende, la nuova ordinanza che sta per essere firmata dal ministro Roberto Speranza.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it