A Catania il primo sabato in arancione. Un arancione sbiadito

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Complice la bellissima giornata e le temperature miti della sera, Catania vive il primo sabato in zona arancione. Un arancione sbiadito, visto il numero di persone che si sono riversate in via Etnea.

Ormai appare chiaro che la Sicilia molto presto tornerà zona gialla, nella speranza che i numeri relativi al Covid continuino a supportarci.

A Catania, comunque,  la sensazione è quella del “liberi tutti”.

Foto: Roberto Viglianisi, Catania Fotoreporter

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it