Ragusa: affidato l’incarico per la progettazione definitiva del Piano di sicurezza per la Metroferrovia – Fermata Carmine

Affidato alla società  Smart Engineering s.r.l. l’incarico professionale relativo ai servizi tecnici attinenti la progettazione definitiva esecutiva e la elaborazione del Piano di sicurezza per  Metroferrovia – Fermata Carmine – Intervento per la riduzione del rischio idrogeologico e opere di connessione al tessuto urbano.

Con determinazione n. 463 del 25 gennaio il Settore Gestione del Territorio – Infrastrutture ha affidato infatti alla predetta società l’incarico per  l’importo di €59.804,00, al netto del ribasso offerto del 20,01% sull’importo a base di gara di € 74.764,34.

Lo stesso Settore con determina dirigenziale n, 6238 del 21/12/2020, considerato che è in fase di attivazione e completamento la procedura selettiva per l’assunzione di personale tecnico al quale potrebbe essere affidato l’incarico di direzione dei lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, aveva infatti stabilito di avviare la procedura per  affidare l’incarico per la progettazione definitiva, esecutiva ed elaborazione del piano di sicurezza dell’intervento mediante l’affidamento diretto del predetto incarico professionale esperendo la relativa procedura tramite il  Portale Appalti E-procurament.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it