Incidente mortale sulla Catania-Siracusa: perde la vita una donna

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Gravissimo incidente stradale mortale lungo l’autostrada Catania-Siracusa. Una donna alla guida di un’auto ha perso la vita a causa di un tamponamento avvenuto con un mezzo pesante.

L’incidente, di cui si sta ancora accertando la dinamica, si è verificato in direzione Siracusa al km 4,300.

Il traffico è momentaneamente bloccato. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada statale 114 con rientro allo svincolo di Lentini, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it