Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Ragusa, rischio ghiaccio sulle strade: dalle 22 di domani, attivo presidio territoriale di protezione civile
15 Gen 2021 16:51
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nella nottata di domani, sabato 16 gennaio, è previsto nel territorio comunale che interessa le zone montane e collinari, il repentino calo delle temperature nella nottata e nelle prime ore del mattino con la conseguente formazione di ghiaccio lungo le strade comunali.
Accertata l’esistenza del rischio per l’incolumità della popolazione il sindaco Peppe Cassì ha attivato per la giornata del 16 gennaio, dalle ore 22, fino alle ore 9,30 di domenica 17 gennaio, il Presidio Territoriale di Protezione Civile.
In detto periodo sarà quindi operativo il personale dell’Ufficio di Protezione Civile Comunale, i dipendenti dell’Ente in servizio di reperibilità, il Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile, e le associazioni F.I.V.E. ODV PC.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it