Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Auto precipita da via Nazionale: miracolata la donna al volante, una giovane di 29 anni. FOTO
28 Nov 2020 14:27
E’ stato un miracolo che la giovane conducente della Renault Modus sia rimasta sotanzialmente illesa, dopo essere precipitata nel burrone sottostante via Nazionale.
L’incidente si è verificato alle 12 di stamani: una Renault Modus guidata da una 29enne modicana è precipitata, per cause ancora in fase di accertamento, da via Nazionale. L’auto è finita nella strada privata sottostante, dopo essere cappotata. Per fortuna, l’auto parcheggiata nella strada privata, ha attutito il colpo e la giovane è rimasta illesa, miracolata. Per maggiori accertamenti è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Modica.
Domenica scorsa si era verificato un incidente simile: un’auto ha sbattuto contro l’inferriata e ha in parte divelto la cancellata, ma in quel caso per fortuna non era precipitata.
Sul posto sono intervenuti polizia locale, vigili del fuoco, e ambulanza del 118.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it

