L’assessore Marco Falcone domani in visita al cantiere della Siracusa-Gela. Poi, sopralluogo al porto di Pozzallo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone domani, lunedì 19 ottobre, sarà in sopralluogo al cantiere dell’autostrada Siracusa-Gela, tratta Rosolini-Ispica.

La visita inizierà alle 12.30 dal casello autostradale di Rosolini, previsto un punto stampa. L’esponente del Governo Musumeci incontrerà inoltre il sindaco di Ispica Innocenzo Leontini. A seguire l’assessore si recherà a Pozzallo per un sopralluogo al porto previsto per le ore 17.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it