Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
Sbarco 108 migranti a Pozzallo, fatto test seriologico, dubbio su un caso
25 Lug 2020 23:01
Aggiornamento delle ore 22,00 sullo sbarco dei migranti al porto di Pozzallo: effettuati i test sierologici immediatamente dopo lo sbarco, su 108 soltanto un caso dubbio che sarà approfondito.
E’ avvenuto in tarda serata lo sbarco dei 108 migranti ai quali è stato subito eseguito il test sierologico per accertare l’eventuale presenza di Covid-19.
L’unico migrante sul quale esiste qualche dubbio è stato immediatamente isolato e sarà sottoposto, a breve, a tampone per chiarire definitivamente le sue condizioni.
Le operazioni di sbarco sono avvenute con la massima sicurezza e tutto si è svolto nella correttezza più assoluta.
“La situazione è completamente sotto controllo – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – aspettiamo l’esito del tampone su l’unico caso sospetto che, comunque, è stato isolato, per fugare anche quest’ultimo dubbio”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it