Ryanair riprende i collegamenti con l’aeroporto di Comiso: 4 rotte per l’estate 2020

Ryanair ha annunciato oggi, 25 giugno, la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Comiso, con il ripristino dei voli su Milano Malpensa (operativo già dal 22 giugno – 2 frequenze settimanali per i mesi di giungo e luglio ed incremento fino a 4 frequenze nel mese di agosto), Pisa ( dal 3 luglio con 2 voli a settimana e 3 ad agosto), Bruxelles-Charleroi e Francoforte-Hahn (disponibili dal 3 luglio, entrambi con frequenza bisettimanale per i mesi di luglio ed agosto).

Una buona notizia per tutto il territorio che ha atteso per tanto tempo la riapertura dell’aeroporto ibleo. Sarà certamente un modo per tornare a viaggiare con facilità e per portare turisti in provincia.

Adesso, si attende che venga dato seguito alla cosiddetta Continuità territoriale, promessa da più parti, e che dovrebbe essere già attiva dal primo novembre. Sarebbe infatti l’unico modo per permettere ai siciliani fuori sede di viaggiare senza il timore di doversi ogni volta svenare per l’acquisto di un biglietto.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it