Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
12 milioni di euro per la Pozzallo-Ispica
02 Giu 2020 16:13
Regione siciliana stanza 12 milioni di euro per la costruzione di una strada che il territorio attendeva: la strada provinciale 46 Pozzallo-Ispica. A dichiararlo, l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, a seguito della delibera della Giunta Musumeci con lo stanziamento in favore della Sp 46 Pozzallo-Ispica.
Il primo lotto dell’opera è già in esecuzione, il secondo e il terzo lotto sono in fase di progettazione finale.
La Sp 46 metterà in connessione il porto di Pozzallo e l’intero comprensorio alla nuova autostrada Siracusa-Gela.
© Riproduzione riservata