Noto-Pachino: sopralluogo nel cantiere dell’assessore Marco Falcone

“Malgrado l’emergenza coronavirus, le difficoltà sul rifornimento di materiali e gli ultimi giorni di maltempo, i lavori sulla Noto-Pachino vanno avanti e registriamo costanti progressi. Un particolare ringraziamento va all’impresa appaltatrice per lo sforzo garantito sul cantiere, nel rispetto dei lavoratori e delle norme di contenimento dell’epidemia”.

Lo dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, a margine del sopralluogo compiuto stamane sulla bretella Noto-Pachino, alla presenza del sindaco Corrado Bonfanti, della deputata Ars Rossana Cannata e dei tecnici del Cas e dell’impresa titolare dei lavori.

“La situazione eccezionale che stiamo vivendo – prosegue l’assessore – comporta un ovvio slittamento di una decina di giorni del termine di riapertura della strada provinciale 19, ma quello che conta è il proseguimento dell’opera affinché i disagi per la popolazione del comprensorio restino contenuti a questo breve periodo. Il Governo Musumeci – conclude Falcone – mantiene costante il monitoraggio del cantiere”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it