Noto-Pachino: sopralluogo nel cantiere dell’assessore Marco Falcone

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Malgrado l’emergenza coronavirus, le difficoltà sul rifornimento di materiali e gli ultimi giorni di maltempo, i lavori sulla Noto-Pachino vanno avanti e registriamo costanti progressi. Un particolare ringraziamento va all’impresa appaltatrice per lo sforzo garantito sul cantiere, nel rispetto dei lavoratori e delle norme di contenimento dell’epidemia”.

Lo dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, a margine del sopralluogo compiuto stamane sulla bretella Noto-Pachino, alla presenza del sindaco Corrado Bonfanti, della deputata Ars Rossana Cannata e dei tecnici del Cas e dell’impresa titolare dei lavori.

“La situazione eccezionale che stiamo vivendo – prosegue l’assessore – comporta un ovvio slittamento di una decina di giorni del termine di riapertura della strada provinciale 19, ma quello che conta è il proseguimento dell’opera affinché i disagi per la popolazione del comprensorio restino contenuti a questo breve periodo. Il Governo Musumeci – conclude Falcone – mantiene costante il monitoraggio del cantiere”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it