Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Servizi Internazionali TNT in Sicilia: alcune precisazioni
22 Nov 2019 17:43
In riferimento a un nostro articolo pubblicato su RagusaOggi il 19 novembre 2019, dal titolo “ISOLATI! Spedizioni all’estero per merci via aereo? In Sicilia, direttamente, non si può” (per rileggere l’articolo clicca qui), riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota inviataci da TNT Italia:
Abbiamo rimodulato i nostri flussi operativi domestici da e per la Calabria, la Sicilia e la Sardegna, interrompendo il relativo servizio aereo. Tuttavia i nostri servizi internazionali (Express, 10:00 Express e 12:00 Express International) attivi in queste aree continuano a far parte del nostro portafoglio di servizi. I nostri clienti sono stati tempestivamente informati di tali cambiamenti lo scorso marzo. Relativamente alla Sicilia, gli aeroporti di partenza sono Catania e Palermo; ai servizi disponibili si applicano determinati limiti e condizioni – consultabili sul sito ww.tnt.it. – ivi incluso il limite del peso massimo per spedizione pari a 150 Kg.
© Riproduzione riservata