SEA WATCH, ORLANDO “DENUNCIO SALVINI”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, è tornato ad attaccare il ministro dell’Interno Salvini sul caso Sea Watch: “Mentre il ministro si occupa soltanto di ostacolare il lavoro delle ong, in centinaia approdano a Lampedusa”, ha affermato nel corso di una conferenza stampa di Greenpeace e  Mediterranea.

“La conseguenza di ciò è l’emarginazione assoluta dell’Italia nel contesto europeo, con danni incalcolabili per la nostra economia e per la nostra stessa credibilità”, aggiunge Orlando,  secondo cui “lo stato di emergenza e necessità è stato creato ad arte dal Ministro dell’interno”,  “lo voglio  denunciare come unico e vero responsabile e di quello che è accaduto”.

Al sindaco di Palermo replica Salvini su Twitter: “mi vuole denunciare?”, afferma, “che paura…”

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it