RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Un bilancio positivo per due anni da sindaco di Pozzallo. Parla Roberto Ammatuna
24 Giu 2019 11:50
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Giugno 2017 – Giugno 2019. Sono trascorsi già due anni, da quando il dottor Roberto Ammatuna, varco’ la soglia del palazzo comunale in qualità di sindaco di Pozzallo. A distanza di 24 mesi, il primo cittadino pozzallese, ha ritenuto giusto, nell’ottica della trasparenza, che ha sempre caratterizzato le azioni di questa amministrazione, fornire ai suoi concittadini, un quadro d’insieme delle principali iniziative e progetti realizzati , e di quelli che si concretizzeranno nei prossimi anni.
Il dottor. Ammatuna, lamenta, giustamente, di aver ereditato una città malridotta e con enormi difficoltà in tutti i settori. Ciononostante, è riuscito , grazie anche all’ impegno attivo e fattivo dell’intera amministrazione, a raggiungere importanti risultati che sono sotto gli occhi di tutti, e ad intraprendere numerose iniziative, il tutto senza aumentare le spese per i cittadini. “Abbiamo lavorato con grande impegno e senso del dovere – racconta il primo cittadino pozzallese – . C’è ancora molto da fare, e sono tante le sfide che ci aspettano, ma se affrontate insieme, sono certo che alla fine, canteremo vittoria.”
contributo editoriale di Giovanna Cannizzaro
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it