Allo Zecchino d’Oro di questo sabato canta un bimbo sciclitano. Tifiamo per lui

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Scicli e la provincia di Ragusa tifano per Alessandro Lorefice. Si tiene domani pomeriggio, a Bologna, la finale dello Zecchino d’Oro, in on da su Rai Uno. Per la prima volta nella storia partecipa un bambino di Scicli. Alessandro, 10 anni, è stato protagonista di una bella scheda di promozione di Scicli e dei suoi tesori.

L’amministrazione comunale di Scicli  ricorda che è possibile votare la canzone cantata da Alessandro “Metti avanti il cuore” loggandosi al seguente link: http://www.rai.it/programmi/zecchinodoro/Zecchino-Web-de3faffc-4270-4db0-8f9d-98892450e89c.html

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it