Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tanti spunti ma poche presenze al primo incontro aperto con i giovani organizzato in comune
26 Nov 2018 12:11
Sono iniziati gli incontri che ogni venerdì il Comune di Ragusa dedica all’ascolto dei giovani della città. L’intento è quello di ascoltare i singoli come i gruppi, le associazioni, gli studenti per percepirne le idee, le segnalazioni, i problemi e capire la loro visione su Ragusa.
Gli appuntamenti sono solo previa prenotazione tramite la mail s.digrandi@comuna.ragusagov.it. Così facendo verrà darà la giusta attenzione a chiunque voglia. Oltre a chi ne fa richiesta il dottor Digrandi, incaricato a titolo gratuito dal comune di Ragusa, sta invitando personalmente diverse associazioni già conosciute e realtà giovanili politiche e non, ad essere presenti in questi incontri. Già nel primo incontro con alcune realtà sono emersi numerosi spunti.
© Riproduzione riservata