L’edizione 2025 del Programma nazionale esiti (PNE) dell’Agenas fotografa un’Italia che migliora nel complesso, ma che continua a correre a velocità diverse. Il Nord cresce e consolida le proprie eccellenze, mentre il Sud rimane indietro su troppe aree della qualità ospedaliera. La Sicilia, in particolare, si ritrova ancora una volta tra le regioni con il […]
ON.LE MINARDO POSITIVO INCONTRO A PALERMO
24 Feb 2011 12:22
Positivo l’incontro di oggi a Palermo all’Assessorato regionale alla salute tra l’Assessore Russo ed il direttore generale Gilotta, relativamente alla vertenza dei precari asp.
La determinazione più importante, sottolinea l’on. Riccardo Minardo, è quella che saranno finanziati i progetti, per cui gli ausiliari impegnati all’asp potranno riprendere a lavorare e quindi avere una maggiore tranquillità economica e dando un servizio importante a favore degli utenti.
Questo è un primo passo per andare alla soluzione di problematiche importanti relative la sanità in provincia, dichiara l’on. Minardo, ed è sempre massimo il mio impegno in questo senso considerata la piena disponibilità sia del Presidente Lombardo che dell’Assessore Russo che in primo luogo, in ogni decisione, prendono sempre atto delle esigenze e dei bisogni principali dei cittadini.
Fatto che condivido pienamente, conclude l’on. Riccardo Minardo, per il quale è fondamentale, nel rispetto delle circolari e delle disposizioni, valutare in primo luogo le esigenze dei cittadini e degli operatori della sanità a qualsiasi livello per garantire una sanità efficiente.
© Riproduzione riservata