Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
LO SPORTISPICA “MARCO MONACO” VINCE ANCORA
04 Mag 2015 10:49
Importante vittoria ieri domenica 3 maggio a Rosolini, per i giovanissimi regionali dello SportIspica “Marco Monaco”, che nella finale play out contro la Pinetina, squadra appartenente alla stessa categoria del gruppo ispicese, si sono giocati gli sforzi di un’intera stagione. Il risultato è stato di due reti ad una a favore degli ispicesi che hanno prevalso sugli avversari per preparazione tecnica e prestanza fisica. Nonostante la vittoria c’è stato chi è rimasto un po’ deluso perché il risultato avrebbe potuto essere schiacciante mentre invece, grazie anche ad un po’ di fortuna, gli avversari sono riusciti a segnare una rete. Inoltre, Un rigore negato nettissimo dove ci stava anche un espulsione da rosso, non ha demoralizzato la squadra che ha macinato gioco e azioni spettacolari. Vanno segnalati i nomi dei giocatori dello SportIspica: Zivillica Francesco, Lazzaro Enrico, Amore Salvatore, Sampugna Giuseppe, Oddo Pietro, Aprile Giuseppe, Raillenau Andrei, Buscema Gabriele, Leocata Giovanni, Padova Carmelo, Paparone Antonio, Cocciro Carmelo, Amore Pierpaolo, Maltese Damiano, Nicastro Pierluigi, Maucieri Angelo, Puccia Giuseppe. A segnare i goals della vittoria sono stati: Amore Pierpaolo (secondo tempo) , Cocciro Carmelo nei tempi supplementari.
© Riproduzione riservata