APPROVAZIONE BILANCI E DIBATTITI SUL CONGRESSO NAZIONALE

L’assemblea degli iscritti è convocata per giovedì 27 gennaio 2011 alle ore 15 in prima convocazione e alla ore 16 in seconda convocazione presso la sala convegni del Palazzo della Provincia, viale del Fante, Ragusa per discutere il seguente ordine del giorno:

Approvazione bilancio consuntivo 2009;

Approvazione bilancio preventivo 2010;

Congresso Nazionale Fnsi. Dibattito

Progetto APQ Giovani. Determinazioni;

Varie ed eventuali.

In occasione dell’assemblea sarà possibile regolarizzare per gli iscritti il pagamento delle quote sociali dell’Associazione Siciliana della Stampa per il 2011 nonché la tassa annuale per l’Ordine dei Giornalisti ch’è, anche quest’anno, di 100 euro. La segreteria si occuperà di vidimare il tesserino per gli iscritti pagando anche le quote, invece per i non iscritti c’è un contributo spese aggiuntivo di diritti di segreteria di 5 euro. Confermate per il 2011 le quote sociali dell’Assostampa dello scorso anno. Ecco le quote:

a) professionisti con contratti Aeranti Corallo e Frt  85 euro;

b) professionisti con trattenuta nello stipendio dello 0,30 70 euro;

c) Pubblicisti 80 euro, Professionisti disoccupati 30.

Anche quest’anno verrà celebrato la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. La segreteria provinciale ha deciso di accogliere l’invito del vescovo di Noto, monsignor Staglianò, partecipando all’iniziativa promossa dall’ufficio Comunicazioni Sociali che vedrà la partecipazione anche del noto vaticanista Luigi Accattoli che parlerà della “Sfida educativa e Cultura digitale”. L’intento del Vescovo e quindi della diocesi netina è quello di poter collaborare sempre più attraverso le professionalità dei media ad una crescita socio-culturale del nostro territorio.

Questo è il programma di lunedì 24 gennaio 2011

Ore 11: Relazione di Luigi Accattoli su “Sfida educativa e Cultura digitale”

Ore 11,30: Interventi in aula sul tema.

Ore 11,45: Conclusione di S. E. Mons Antonio Staglianò.

Ore 12: S. Messa in onore di San Francesco di Sales presieduta dal Vescovo. L’appuntamento è al Santuario della Madonna delle Grazie di Modica. (m.b.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it