Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
DIPENDENTI SPM
30 Ott 2015 07:16
Con precedente nota del 21.10 2015 è stato proclamato la stato di agitazione del personale del Azienda “SpM” per il mancato pagamento delle mensilità maturate (i mesi di agosto, settembre e, a giorni, il mese di ottobre) e considerato che, nonostante le sollecitazione fatte all’Azienda di liquidare le spettanze, ad oggi nessuna novità si ravvisa in merito, le scriventi OO.SS comunicano alla SS.LL che il prossimo 2 Novembre i dipendenti si asterranno dal lavoro per sciopero per l’intera giornata.
Le scriventi sono immediatamente disponibili a revocare la giornata di sciopero prefissata se l’Azienda farà pervenire nelle sedi di ciascuna Organizzazione sindacale la certificazione attestante l’avvenuta liquidazione delle spettanze.
© Riproduzione riservata