La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
SENZA STIPENDIO DA TRE MESI E PER GIUNTA LICENZIATI
25 Dic 2010 17:51
Il 14 dicembre c.a. la ICOM di Milano, mandava ai tre lavoratori che operano presso la discarica sub-comprensoriale di Vittoria un fax dove si comunicava l’interruzione del rapporto di lavoro perché le condizioni non gli consentono per motivi economici e pratici il proseguimento dei lavori in discarica. Oltre la beffa il danno.
Diciamo questo perché i lavoratori devono ancora percepire il saldo dello stipendio del mese di ottobre, lo stipendio del mese di novembre, dicembre e la 13° mensilità.
A questo punto invitiamo l’Amministrazione comunale di Vittoria ad attivarsi immediatamente affinché i tre lavoratori vengano riassunti al fine di proseguire i lavori di costruzione della nuova vasca di conferimento in discarica e al fine di far pagare ai lavoratori le spettanze maturate. (s.v.)
© Riproduzione riservata