La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
LA PASSALACQUA CADE A VIGARANO
05 Feb 2016 08:04
Domenica scorsa la Passalacqua ha perso contro il Vigarano 68-84. Tutta la grinta delle cestiste biancoverdi non è servita a niente. I 30 punti di Rebekkkah Brunson, i 19 di Camille Little e le triple di Maya Erkic e di Milica Micovic sono stati inutili. Ora la Passalacqua è seconda in classifica ex aequo con la Famila Wuber Schio, mentre il Gesam Gas&Luce Lucca gode solitaria prima in classifica. Questa domenica tenta contro Acqua&Sapone Umbertide la quale nell’andata aveva perso contro questa forte squadra 56-74.
Giovedì 3 Febbraio l’allenatore della Passalacqua biancoverde Nino Molino è stato sollevato dall’incarico dal presidente Gianstefano Passalacqua, ha ringraziato le atlete e gli altri coach; il nuovo allenatore è Gianni Lambruschi già noto ai tifosi ragusani perché in passato ha allenato la Virtus Ragusa in serie B. Speriamo che la Passalacqua recuperi il posto in classifica e sconfigga le altre squadre, perchè le 11 atlete della Passalacqua ce la potranno fare.
………
Nicolò Battaglia
5^A Paolo Vetri
Referente giornalista G.Galliano
© Riproduzione riservata