Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
A RAGUSA SABATO SERA IL MATTATORE DI RAIUNO
07 Apr 2016 05:57
Allegria e tante risate sabato 9 aprile ale 21 a Ragusa con “La macchina della felicità” . Al Teatro Tenda Flavio Insinna ci regalerà uno show entusiasmante e divertente. Due ore di puro divertimento alla ricerca dell’Isola che non c’è per scoprire alla fine che c’è e si chiama realtà.
Flavio Insinna è uno dei conduttori ed attori più divertenti del panorama televisivo italiano, la sua carriera di attore (o di “artigiano” come preferisce definirsi lui) si alterna tra cinema, teatro e televisione.
Il ricavato della vendita dei biglietti dello spettacolo “La macchina della Felicità” andrà devoluto in beneficenza a tre associazioni del ragusano (Anfass, Centro Risvegli Ibleo e Lilt). L’evento è organizzato dalla Consortile Ergon, leader regionale nel settore della grande distribuzione con le insegne Despar, Eurospar, Interspar.
Per ulteriori informazioni sullo spettacolo è possibile contattare il numero 3385231905. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita box office.
© Riproduzione riservata