La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
“Grande successo per le tappe del Mini Volley”
07 Giu 2017 07:35
Ancora un grande successo di partecipanti e pubblico per le tappe itineranti del raduno di minivolley voluti dal Comitato Territoriale Monti Iblei (Ragusa-Siracusa).
Questa volta è stata l’Ardens Comiso ad ospitare quasi 300 mini atleti, maschietti e femminucce, che divisi in 65 squadre si sono confrontate in una sana competizione sportiva finalizzata alla promozione della pallavolo.
I giovani atleti, accompagnati dai loro genitori e guidati dalle loro Società di appartenenza, provenienti da ogni parte del Territorio “Monti Iblei” che fonde le province di Ragusa e Siracusa, hanno animato la domenica pomeriggio comisana.
“Abbiamo assistito ad un vero spettacolo di sport, di gioia e di vita – afferma Gianni Giurdanella – Presidente del Comitato Territoriale Monti Iblei della FIPAV – un grazie di cuore ai dirigenti dell’Ardens Comiso, con in testa il Presidente Giovanni Sudano, al Comune di Comiso e agli sponsor’s che hanno permesso tutto questo.
Questa è l’attuazione della nostra volontà di puntare i nostri sforzi sulla promozione della pallavolo – continua il Presidente Giurdanella – partendo proprio dai bambini”
© Riproduzione riservata