Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
13enne di Ragusa scappa per incontrare amico conosciuto sui social. Rintracciata a Orvieto
04 Lug 2019 19:07
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
E’ stata rintracciata lungo l’A1, nei pressi di Orvieto, dalla polizia stradale del posto, una ragazzina di 13 anni, originaria della provincia di Ragusa, di cui si erano perse le tracce da circa 24 ore. La denuncia di scomparsa era stata presentata dalla famiglia della giovane, che non aveva piu’ notizie di lei dal pomeriggio di martedi’.
La 13enne – riferisce la Polstrada – e’ stata intercettata nel pomeriggio di ieri su un autobus di linea in viaggio lungo l’autostrada. Al suo ritrovamento si e’ giunti anche grazie alla collaborazione della polizia di Stato dalla Sicilia.
La 13enne si sarebbe allontanata da casa per raggiungere un coetaneo conosciuto sui social. Dopo il ritrovamento e’ stata riaffidata ai genitori, giunti subito ad Orvieto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it