12 milioni di euro per la Pozzallo-Ispica

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Regione siciliana stanza 12 milioni di euro per la costruzione di una strada che il territorio attendeva: la strada provinciale 46 Pozzallo-Ispica. A dichiararlo, l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, a seguito della delibera della Giunta Musumeci con lo stanziamento in favore della Sp 46 Pozzallo-Ispica.

Il primo lotto dell’opera è già in esecuzione, il secondo e il terzo lotto sono in fase di progettazione finale.

La Sp 46 metterà in connessione il porto di Pozzallo e l’intero comprensorio alla nuova autostrada Siracusa-Gela.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it