“WORLD JUDO DAY ONORE 2014”

Questo il titolo che ha caratterizzato la speciale giornata che è stata organizzata per festeggiare la nascita (28 ottobre 1860) di Jigoro Kano, padre e ideatore del metodo Judo, che si festeggia in tutto il mondo e che è stata organizata domenica scorsa al Palacannizzaro di Acicastello dalla ASD Titania Catania, sotto l’egidia della FIJLKAM regionale.

Anche la KO-SEN di Ragusa, rappresentata dai suoi mini atleti e accompagnati dal M° Guido Migliorisi, ha voluto onorare questo importante evento.

Una competizione che ha richiamato atleti provenienti da tutta l’isola e che per l’occasione hanno gareggiato mettendo in pratica il nuovo regolamento federale per le competizioni riservate agli atleti appartenenti alle classi Fanciulli e Ragazzi.

A prendere parte alla manifestazione gli atleti (da sx nella foto): AGOSTA MATTEO, DIQUATTRO FABIANO, IURATO ANDREA, DIMARTINO SIMONA.

Due i primi posti conquistati da: Agosta Matteo nella categoria kg.25 e Iurato Andrea nella categoria kg.38; mentre Diquattro Fabiano e Dimartino Simona si sono dovuti accontentare rispettivamente di un terzo  e un quinto posto.

Viva soddisfazione è stata espressa dal M° Guido Migliorisi e da tutto lo staff della Ko-sen per i risultati conseguiti dai propri atleti, considerata la giovane età e quindi la poca esperienza in fatto di un confronto puremente agonistico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it