WEDDING PARTY: PROGETTA AL MEGLIO IL TUO MATRIMONIO!

Gli antichi saloni nobiliari della storica Villa Principe di Belmonte a Ispica saranno aperti oggi e domani a partire dalle ore 18:00 fono alle ore 22:00, per ospitare quello che sarà un vero e proprio salone degli sposi. Con il “Wedding Party” si darà vita al  nuovo salone-sposi dedicato alle giovani coppie che presto convoleranno a nozze. Un’iniziativa unica per la provincia di Ragusa tesa a presentare le migliori proposte del settore in vista del giorno più bello della vita di una coppia: il matrimonio. Proposte innovative e originali che trasformano il “Wedding Party” in un evento nuovo e al tempo stesso unico nel suo genere perché saranno allestiti dei setting reali in cui i vari i complementi d’arredo saranno stenografati per ricreare ambienti singolari ed eleganti nei quali si inseriranno momenti di quotidianità casalinga tra arredi, design, complementi e pezzi d’arte.

L’esposizione e il defilè di abiti da sposa  è affidato all’Atelier Fiaba di Ispica, uno dei più noti in Sicilia, che proporrà le varie creazioni per la sposa. Il punto di forza del “Wedding Party” è sicuramente l’animazione che accompagnerà la due giorni, curata dall’agenzia Best Memories con una serie di spettacoli e proposte musicali che vanno dalla musica classica e barocca a quella celtica e irish. E poi ancora tarantelle, pizzica e taranta fino ad arrivare all’esibizione di artisti di strada e allo show finale con le sky lantern in programma domenica sera. Per far scegliere e progettare il proprio matrimonio ai futuri sposi, non mancheranno le proposte di arredo e design curate da Fidelio Arredamenti, le liste nozze e i complementi di Carpentieri Casa e Bruno Euronics, i quadri d’autore di Dir’Arte, i gioielli di Biagio Licata che usa la polvere della pietra per richiamare le antiche effigi della storia locale.

Ed ancora tutte le proposte per delle nozze indimenticabili a cominciare dalle proposte make up di Margherita Vindigni e hair stylist di Toni&Guy con performance dal vivo, le bomboniere di Bellino con l’annesso angolo della confetteria, le sculture di palloncini di Nanu Nanà, fino ad arrivare alle partecipazioni e ai biglietti augurali di Arti Grafiche Fratantonio, l’abbellimento floreale creativo con Careno Garden House, le fotografie e i video di Black & White per catturare tutte le emozioni di quel giorno così importante. Le giovani coppie potranno inoltre partecipare ad una lotteria per vincere una vacanza messa a disposizione da Rino Viaggi, agenzia pronta a proporre le più belle destinazioni per un’indimenticabile luna di miele. La due giorni vedrà anche vari momenti degustativi con buffet all’americana con i buonissimi piatti finger food preparati dallo chef Daniele Leggio che ha anche pensato ad un finale zuccheroso con il gran galà dei dolci e con un brindisi augurale dedicato ai futuri sposi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it