Volley Modica, confermato Andrea Raso nel roster 2021/2022

Seconda conferma in casa Avimecc Volley Modica, questa volta tocca ad Andrea Raso, il centrale che ha seguito la formazione della Contea dalla B alla A3, pronto a vivere l’ennesima stagione alla corte del Castello dei Conti.

Raso ha dimostrato il forte attaccamento alla maglia e alla città che, ormai, lo ha adottato come un ve-ro e proprio figlio. Un centrale sempre disponibile per i compagni, che lo chiamano Mastro per la sua capacità di mettersi subito all’opera in fase di costruzione o di riparazione.

Generazione ’96, ha sposato il progetto legato al nuovo mister, D’Amico, che adesso è pronto ad ac-coglierlo e a lavorare su di lui per farlo crescere ancora e confermarlo come elemento importante per la mentalità modicana, con 38 gare giocate già in A3.

Sulla sua conferma, Raso spiega che: “La decisione di rimanere non è nata per caso, dopo tre stagioni con questa maglia e in questa città non è facile cambiare. Mi trovo molto bene ed è come se ogni gior-no lo avessi trascorso in famiglia, sono trascorse tre stagioni fantastiche e sono felice di aver confer-mato”.

Poi sulle aspettative sulla prossima stagione: “Non voglio partire con aspettative troppo alte ma di sicu-ro come obiettivo personale ho quello di fare una stagione migliore di quella dell’anno scorso. Con-frontarsi con questa società è fare un percorso di crescita e se tutti si migliorano anche io voglio man-tenere il loro passo”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it