È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Volley Avimecc Modica torna al “PalaRizza” per affrontare il sestetto della Gestioni & Soluzioni Sabaudia
31 Ott 2019 16:38
Archiviato il primo successo della stagione sul campo dell’Aursispa Alessano, la Volley Avimecc Modica di coach Peppe Bua, domenica alle 18 torna al “PalaRizza” per affrontare il sestetto della Gestioni & Soluzioni Sabaudia per la gara valida come terza giornata del girone Blu del campionato di Lega A3.
A Tricase, Chillemi e compagni hanno dimostrato di essere una squadra “tosta” che può ben figurare il serie A3 per cui i biancoazzurri avranno come obiettivo quello di “regalare” ai propri tifosi il primo “brindisi” casalingo della stagione.
Bua in settimana ha lavorato per oleare gli schemi e per evitare i piccoli cali di tensione che contro Alessano probabilmente sono costati un punto in classifica, ma il sestetto modicano è tra i più giovani della serie e l’inesperienza di alcuni componenti del gruppo sono in un certo senso fisiologici.
“Siamo soddisfatti per la vittoria ottenuta a Tricase domenica scorsa – spiega capitan Calogero Tulone – ma siamo già proiettati al match di domenica prossima del “PalaRizza” contro Sabaudia. Ogni partita – continua – per noi è di fondamentale importanza per cui dovremo tenere sempre alta la concentrazione e dare sempre il massimo in campo. Gli ingranaggi della nostra squadra stanno iniziando a funzionare al meglio, per cui mi aspetto tanto da questo gruppo e sono sicuro che avremo le giuste risposte dal campo. Il pubblico – conclude il palleggiatore della Volley Avimecc Modica – rappresenta per noi l’iomo in più in campo, perciò spero di vedere il “PalaRizza£ pieno come nella gara di esordio e invito tutti a venirci a sostenere”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it