È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Violenta rissa la notte scorsa in un locale della movida estiva. Ecco cosa è successo. Il video diventa virale sui social. VIDEO
28 Lug 2024 13:12
Diversi i giovani che se le sono date di santa ragione, la notte appena trascorsa, nel corso di una violenta rissa scoppiata per motivi ancora tutti da capire. Tutti giovani che si trovavano fuori il locale “I Mori”, sul litorale ispicese. Nella zona della movida. Il dispositivo di intervento è stato quasi nell’immediatezza della rissa.
Ad intervenire i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Modica che hanno avuto l’ausilio degli uomini della Polizia di Stato e della Guardia di finanza. Fra l’altro era in corso sul litorale un servizio interforze per garantire sicurezza sul litorale, nei luoghi della movida.
E l’intero dispositivo si è spostato sul litorale ispicese, nei pressi del locale in cui all’esterno si è registrata la rissa. I militari dell’Arma stanno identificando i giovani coinvolti nell’azione delinquenziale anche con l’ausilio di alcuni video che fotografano cosa è realmente successo all’esterno del locale di intrattenimento musicale. Non ci sono stati feriti nonostante le violente colluttazioni fra i giovani coinvolti.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it