È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
VICENDA ASTA-MODICA RISOLTA CON LA REMISSIONE DELLA QUERELA
20 Set 2011 06:00
Il consigliere Pino Asta ha rimesso la querela allorquando si è manifestata la disponibilità del dott. Giovanni Modica a chiedere scusa a lui e ai suoi familiari, per quanto accaduto.
Lo stesso dott. Giovanni Modica si è impegnato a consegnare al consigliere Pino Asta una cospicua somma in denaro, che gli stessi hanno deciso di devolvere in opere di solidarietà e beneficenza.
Il dott. Giovanni Modica ha altresì ribadito che “in questo modo si è ristabilita un’antica amicizia.”
Il consigliere Pino Asta ha apprezzato il gesto del Dott. Modica, confermando “che le diatribe politiche ed amministrative non devono mai superare i consacrati confini familiari, e che tale episodio resti nella memoria di quanti intendono impegnarsi in politica.”
© Riproduzione riservata