È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
UNIVERSITA’: REPLICA DEL COMMISSARIO GIOVANNI SCARSO
28 Lug 2013 16:44
“Resto allibito a leggere ‘presunte lettere aperte” sulla questione Università che hanno solo l’obiettivo di agitare spettri che non esistono e alimentare una disinformazione che francamente, dopo gli sforzi compiuti per il mantenimento della Struttura icastica di Lingue, suona irriverente nei confronti della Provincia, e non del suo Commissario.
Pertanto solo per amore della verità e per non far passare un’informazione falsa e viziata, dunque, solo per questo, perché poi non mi va di rispondere all’anonimo sottoscrittore di questa presunta lettera aperta, la Provincia di Ragusa entro il 31 luglio non deve pagare alcuna prima rata per l’accordo transattivo firmato a febbraio a Catania con l’università degli Studi. Non deve pagare niente perché l’accordo transattivo prevede la compensazione delle tasse scolastiche che sarebbero toccate alla Provincia proprio con la prima rata dell’accordo. La prima rata la Provincia dovrà saldarla entrò il 31 ottobre p.v.
Chi dice cose diverse sa di mentire e di non affermare il vero e avviando queste riflessioni fa davvero male alla Struttura Didattica di Lingue di Ragusa e si innesca un pericoloso gioco al massacro. ll commissario della Provincia di Ragusa non ci ha messo solo la firma in quell’accordo transattivo che la Provincia rispetterà sino in fondo, ma anche la faccia. A differenza di qualcuno che non ci mette neanche la firma!
© Riproduzione riservata