UNA PAGINA SERENA DI DIALOGO E CONFRONTO

La posizione espressa dal gruppo Massari – Accardi apre una pagina serena di dialogo e di confronto all’interno del PD ragusano ed è perfettamente in linea con la posizione  espressa dall’attuale segreteria cittadina.

“Condividiamo la scelta del metodo delle primarie di partito e di coalizione per individuare candidature da spendere per futuri impegni elettorali – fa sapere il segretario Peppe Calabrese –  ed auspichiamo che il partito da oggi riesca a parlare un linguaggio comune di unità politica seppur nelle diverse posizioni assunte  da singoli soggetti aderenti al PD , individuando come unico avversario il centrodestra ed i suoi esponenti. Tutta la segreteria esprime un vivo ringraziamento per l’apertura totale dimostrata dal gruppo Massari – Accardi che permetterà finalmente di poter guardare con fiducia ad un partito più coeso  e quasi unitario dove il dibattito interno e la dialettica politica dovranno essere il sale del discorso”.

Durante il  prossimo coordinamento cittadino, convocato per il 13 ottobre in occasione della festa democratica di Ragusa, verrà comunicato il “comitato per le primarie”, composto da 20 elementi rappresentativi di tutte le anime del partito, ed il “comitato di tesoreria”, composto da 3 elementi più il tesoriere. (m.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it